Il Tradimento, 1° dibattito!

« Older   Newer »
  Share  
lally_luft
view post Posted on 6/5/2008, 12:56




... Alluuuraaa..
.questa persona tu la conosci sicuramente da più tempo di me, e dovresti sapere che lei odia essere stressata per cose che non fa...
Lei è molto sincera e non avrebbe motivo di mentire A ME... quindi... fidati... non è successo niente... a parte quelle due cosette che sai anche tu.
La gente non fa che ingantire le cose... e loro ovviamente si divertono a fare scervellare le persone, ma non a fare del male.
Tu sei il suo migliore amico da quanto ho capito e penso che tu determinate cose...con tutto che magari quella persona ti può interessare livemente o meno...non le dovresti dire... perchè poi una..a lungo a dare si rompe le palle........ Io capisco il tuo punto di vista e fidati, ci rimarrei di merda, ma di sicuro, se è successo o no... a me poco importa.... me ne farei una ragione, magari lei non prova niente per me in quel campo, ma solo in amizia e lo strees e la pressione non fa che peggiorare le cose appunto perchè se mi sento oppressa per ogni cosa che faccio o inizio a farlo perchè così le persone si rassegnano o mi chiudo e mando a cagare chi mi rompe......
 
Top
Giorgio_90
view post Posted on 6/5/2008, 15:06




hai ragione in effetti ho reagito un po maluccio :(............... cmq già ci siamo chiariti............... tipo oggi
 
Top
lally_luft
view post Posted on 7/5/2008, 16:54




bene!! Questa cosa mi fa veramente piacere!
 
Top
Aless@ndro
view post Posted on 7/5/2008, 21:56




Io forse all'antica.....forse xke sono siciliano ma riguardo al tradimento c è una sola parola:........IMPERDONABILE!!!!!

Ovviamente il tradimento sia ke a livello sessuale o livello di amicizia o di lavoro o per qualsiasi altra cosa per me è una cosa immorale e imperdonabile.
Noi siamo essere umani e fino a prova contraria ci distinguiamo dagli animali proprio xke noi abbiamo l'intelligenza e abbiamo la forza di reprimere le nostre (chiamiamole cosi)VOGLIE......
Quindi non c mettiamo a paragone con gli animali e distinguiamoci ma soprattutto bisogna avere RISPETTO per il partner



PS: poi se proprio dovete tradire fatelo di nascosto ahhahaha .......skerzo
 
Top
lally_luft
view post Posted on 7/5/2008, 22:02




si, come ragionamento è giusto.. ma penso che ormai non ci sia più una vera e propria distinzione tra uomo e animale...penso che sono molto più inteligenti gli animali che noi...
(scusa il negativismo, ma è una cosa normale per me esserlo)
Con questo non si giustifica il tradimento che... a mio parere è inammissibile solo nel campo dell'amicizie...
in amore tutto può succedere, perchè io parto dal presupposto che un amore non durerà mai in eterno... tutto qui...
 
Top
Aless@ndro
view post Posted on 7/5/2008, 22:12




CITAZIONE (lally_luft @ 7/5/2008, 23:02)
in amore tutto può succedere, perchè io parto dal presupposto che un amore non durerà mai in eterno... tutto qui...

Beh pero se parti gia da questo presupposto ci sara un motivo dietro.........(magari parli per esperienza personale)
Se dovessi cominciare una storia d'amore sapendo ke nn durera praticamente non la vivrei piu di una settimana e alla prima occasione magari tradirei perke tnt nella mia testa penso : kissenefrega tnt prima o poi mi lascio almeno mi diverto.......poi nn so magari mi sbaglio ma è una mia opinione ke come dice un vekkio detto un po volgare:
Le opinioni sono come il buco del C..O ognuno ha il suo.................... :ph34r:
scusate l'espressione :wub:
 
Top
lally_luft
view post Posted on 8/5/2008, 22:56




Io non ho tante esperienza positive da raccontare... penso solo che non sia mmissibile..ma..preferirei essere tradita dal mio ragazzo o ragazza che da un amico amica...
 
Top
36 replies since 2/5/2008, 16:04   7916 views
  Share