Il Tradimento, 1° dibattito!

« Older   Newer »
  Share  
Happiness!
view post Posted on 4/5/2008, 14:31




mai tradito in amore...è una cosa che non concepisco...se non ce la fai più il rapporto è già finito inutile continuare e fare più male all'altra persona con un tradimento...non perdonerei...forse con il tempo..ma molto lentamente..
in amicizia credo di non aver mai tradito...posso aver dimenticato...aver messo in secondo piano per un pò..ma mai tradito....
una volta conosciuta una persona...anche se non la vedo più o la sento poco...ma mi ha toccato in profondità..ha condiviso qualcosa di me...e io di lei/lui...mi resta dentro...non la lascio andare..
 
Top
Adele86
view post Posted on 4/5/2008, 14:31




CITAZIONE (.:klau:. @ 4/5/2008, 15:27)
non puoi sempre dire le cose in faccia, perchè le persone si tappano le orecchie quando non vogliono accettare qualcosa, e allora sei costretta ad agire alle sue spalle.
è una grande virtù quella di riuscire ad essere sinceri con le persone.. ma se loro non ti ascoltano?!
io sinceramente a un certo punto agisco e buona notte..

beh,se una persona non ascolta,si tronca e basta,vuol dire che non merita la nostra onestà,non serve portare avanti il rapporto.
 
Top
lally_luft
view post Posted on 4/5/2008, 14:32




CITAZIONE (.Poisoned A p p l e. @ 4/5/2008, 15:30)
Io a volte non riesco a essere sincera. non posso farci niente.
E' più forte di me.
Ho paura delle conseguenze, di fare del male alle persone.
E' solo uno dei mille difetti che ho

Frose perchè hai anche un pò paura delle reazioni degli altri..
.perchè magari non ci sei abituata, ma le cose vanno dette in faccia.. se si scoprono dopo è peggio..
Amore mi devo preoccupare?
 
Top
Happiness!
view post Posted on 4/5/2008, 14:33




CITAZIONE (.Poisoned A p p l e. @ 4/5/2008, 15:30)
Io a volte non riesco a essere sincera. non posso farci niente.
E' più forte di me.
Ho paura delle conseguenze, di fare del male alle persone.
E' solo uno dei mille difetti che ho

in questo mi somigli...
io piuttosto che ferire...mi chiudo...
non dico niente....per non sembrare falsa...mi astengo...
prima lo facevo molto...poi col tempo ho capito che mi prendevo in giro e prendevo in giro in qualche modo le altre persone!!..
 
Top
.Poisoned A p p l e.
view post Posted on 4/5/2008, 14:34




CITAZIONE (lally_luft @ 4/5/2008, 15:32)
Frose perchè hai anche un pò paura delle reazioni degli altri..
.perchè magari non ci sei abituata, ma le cose vanno dette in faccia.. se si scoprono dopo è peggio..
Amore mi devo preoccupare?

auhsuashuahs.
Ma no. stranamente a voi dico tutto. impressioni. pensieri.
voi siete speciali. non vale xD

In ogni caso, di solito mi trovo a farle capire le cose. parlare non mi piace xD
 
Top
lally_luft
view post Posted on 4/5/2008, 14:34




esatto... perchè sembra che non dici le cose perchè chissa quali cose pensi...
non lo sò,m asecondo me la sincerità sta al primo posto!
 
Top
.:klau:.
view post Posted on 4/5/2008, 14:37




CITAZIONE (Adele86 @ 4/5/2008, 15:31)
CITAZIONE (.:klau:. @ 4/5/2008, 15:27)
non puoi sempre dire le cose in faccia, perchè le persone si tappano le orecchie quando non vogliono accettare qualcosa, e allora sei costretta ad agire alle sue spalle.
è una grande virtù quella di riuscire ad essere sinceri con le persone.. ma se loro non ti ascoltano?!
io sinceramente a un certo punto agisco e buona notte..

beh,se una persona non ascolta,si tronca e basta,vuol dire che non merita la nostra onestà,non serve portare avanti il rapporto.

eh.. ma io vivo anche di rapporti falsi nella realtà..
il mio modo di comportarmi con chi mi sta attorno non è sempre rose e fiori, anzi.
e poi come ho già detto secondo me il tradimento a volte è necessario.. anche per imparare la lezione.. quindi.. posso anche voler trasmettere qualcosa a chi amo veramente con questo.. anche se non è poi così corretto perchè provoca sofferenza.
ma.. come disse Machievelli (anzi, come gli affibbiano i critici) "il fine giustifica i mezzi"
 
Top
.Poisoned A p p l e.
view post Posted on 4/5/2008, 14:37




ma non è che mento. mentire non mi piace.
neanche coi miei lo faccio.
piuttosto non dico.
 
Top
.:klau:.
view post Posted on 4/5/2008, 14:53




CITAZIONE (.Poisoned A p p l e. @ 4/5/2008, 15:37)
ma non è che mento. mentire non mi piace.
neanche coi miei lo faccio.
piuttosto non dico.

anche per me vale questo..certe volte..
 
Top
Giorgio_90
view post Posted on 4/5/2008, 21:24




CITAZIONE
In amicizia è diverso.
L'amicizia è la cosa più importante di questo mondo.
Ma purtroppo non è tutto rose e fiori. Mi sono capitate spesso situazioni veramente sgradevoli.
Incomprensioni, promesse non mantenute. L'amicizia è tanto profonda quanto fragile.
Poi ci sono altre situazioni, quelle che non ti aspetti, quando ti fidi cecamente di una persona, anche dopo tante incomprensioni, e poi, in un modo o in un altro questa persona ti tradisce.
Anche solo una frase, un pensiero.
Sono cose brutte che mai ti aspetti, ma accadono.
Perchè alla fine siamo essere imperfetti.
La perfezione in questo mondo non esiste. Quindi. io mi accetto così ..voi?

Già >.> ................ in amore nn mi è mai capitato ne di tradire ne di essere tradito ( non ho tt qst esperienza :( ) però in amicizia mi è successo un sacco di volte........ spesso causato da inutili incomprensioni, scherzi stupidi oppure solo il fatto di non dire la verità............... ma cmq in amicizia sono di più i casi in cui tradisco che quelle in cui vengo tradito.............. anche se non giustifica il fatto che altri mi tradiscano ...... non so voi come la pensate??? ( Silvia nn voglio una tua risposta XD)
 
Top
.Poisoned A p p l e.
view post Posted on 4/5/2008, 23:21




me non parla :ph34r:

SPOILER (click to view)
xD
 
Top
lally_luft
view post Posted on 5/5/2008, 12:23




Credo che se si tradisca spesso, magari è perchè non si ha una giusta autostima, cioè, si ha paura che la persona che hai accanto, che comunque poi tradisci, prima o poi ti volta le spalle lasciandoti da solo... e allora si cerca sempre dell'altro...delle novità...
Ma non si può accusare o prendersela con qualcuno se i primi a tradire spessi siamo noi stessi.
 
Top
Giorgio_90
view post Posted on 5/5/2008, 14:29




Grazie per la risposta........ comunque io non accuso nessuno, e non è neanche un problema di autostima ......... secondo me (non mi ricordo ki lo diceva) sono piccole incomprensioni.................... oppure in un caso recente qualcuno non mi dice la verità anche se mi ferirebbe dicendomela ( ma cazzo almeno dimmi la verità( so che leggerai)).......... boh poi non lo so
 
Top
lally_luft
view post Posted on 5/5/2008, 14:34




Ma sei sicuro che la gente ti dica bugie??
Io dico che la persona a cui tu ti "riferisci"... te l'abbia detta e te la stai cercando una mala risposta...
Io non sono nessuno per intromettermi... quindi se non gradisci un mio parere mi sto zitta.... mi sembra anche giusto...
 
Top
Giorgio_90
view post Posted on 5/5/2008, 18:51




a ma quindi specie hai parlato con qst persona? e in effetti era anche un po ovvio dalla risposta bu non lo so secondo me la dovresti vedere anche dal mio punto di vista xkè a qst punto sono confusissimo e non so a ki credere............... cmq un tuo parere mi può solo far piacere......
 
Top
36 replies since 2/5/2008, 16:04   7916 views
  Share