Il Tradimento, 1° dibattito!

« Older   Newer »
  Share  
Adele86
view post Posted on 4/5/2008, 13:57 by: Adele86




uuuuh,che argomento carino...io sono un'esperta...peccato che tutte le volte sono stata io quella ad essere inc**ata ^_^

Come dice Lally,l'uomo è un essere strano ed io sono moooolto strana: sono una persona che se ci tiene davvero,può perdonare anche più di una volta,ma ovviamente dipende dalle circostanze e dipende se la persona che mi ha tradita è davvero dispiaciuta!A questo riguardo mi pronuncio solo in relazione ai rapporti di amicizia,non essendo mai stata tradita in storie "d'amore".Io sono una persona molto fedele,anch'io dò tutta me stessa agli altri,vi ripongo subito fiducia e questo,sono consapevole,che da un lato è molto bello,dall'altro è segno di ingenuità,ma in realtà se gli altri non fossero così str**zi ed egoisti,sarebbe solo una bella qualità!
Nonostante tutto,proprio perchè sono convinta di me stessa,credo nei sentimenti positivi(o forse solo in una realtà ideale -.-),non sento di dover cambiare me stessa,sento di essere nel giusto....e comunque anche volendo non riuscirei a cambiare,ad essere più diffidente,a costruire un muro da interporre fra me e gli altri...forse perchè amo la semplicità,la spontaneità,la verità delle cose...perchè mi sembrerebbe una forzatura!
Ovviamente,come si dice a Bari,questa non è la casa del buon Gesù,quindi buona e cara sì,ma cretina no...quando mi arrabbio sono kaiser amarissimi!!! U.U quindi state attenti pure voi...uomo avvisato,mezzo salvato U.U
 
Top
36 replies since 2/5/2008, 16:04   7916 views
  Share